Traslochi Ufficio
Organizzare i traslochi ufficio o di una azienda che debba mantenere la propria operatività durante le fasi di trasferimento da un luogo ad un altro, non è una operazione da sottovalutare. L’improvvisazione o la disorganizzazione potrebbero creare seri problemi all’attività lavorativa. Movimentare numerose postazioni di lavoro, smontare e rimontare archivi, imballare e reinstallare computer e server, trasferire scrivanie ed armadi da ufficio, traslocare fotocopiatrici e casseforti, inscatolare e disimballare documenti e pratiche, sono solo alcune delle operazioni che il nostro personale può eseguire con la tempistica e la rapidità d’esecuzione necessari per evitare prolungati o imprevisti “black-out” durante le fasi del trasloco.
Negli uffici le attrezzature che vengono utilizzate quotidianamente – soprattutto quelle informatiche e tecnologiche – sono un investimento di notevole importanza economica e lavorativa: il nostro personale saprà proteggere e curare con estrema attenzione gli oggetti più fragili e delicati.
Per riuscire a realizzare un servizio di traslochi ufficio efficiente e di qualità, utilizziamo tutta la nostra esperienza, i mezzi e le attrezzature più adeguate e la massima attenzione a tutte le necessità lavorative dell’azienda-cliente, pianificando sin dalle fasi preliminari ogni dettaglio sulle operazioni di trasloco.